Nuove rivelazioni decisamente sopra le righe per Giacomo Urtis che ha raccontato i suoi progetti “al femminile” per il futuro.
Ormai ci ha preso gusto a raccontare la sua vita e i suoi particolari progetti. Stiamo parlando di Giacomo Urtis che è di nuovo intervenuto a ‘La Zanzara’ con Giuseppe Cruciani facendo rivelazioni “al femminile” piuttosto particolari. Il noto chirurgo dei Vip è pronto a dare uno slancio al suo lato rosa con un’operazione al seno.
Giacomo Urtis pronto a rifarsi il seno
Nel nuovo appuntamento con La Zanzara, Urtis ha avuto modo di raccontare nuove curiosità sul suo conto. In particolare un suo progetto – così lo ha definito – che riguarda un intervento chirurgico per rifarsi il seno.
“Mi farò il seno”, ha detto. “Peso e sono alto. Quindi deve essere grandi. Essendo alto non posso farmi un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta”.
Successivamente nuove parole su Corona che ha smentito il flirt e la proposta di nozze: “Lui dice che ci sarei rimasto male a vedere l’intervista (a Belve ndr), ma era ovvio che avrebbe smentito perché c’era la fidanzata che lo guardava. Volevo sposarlo davvero. Chi mi ha portato a vivere qui a Milano è stato proprio lui. Esperienze intime con Corona? Sì. Ma lui è ovvio che smentisce […]”.
Curioso poi un passaggio sulle sue finanze. Urtis ha spiegato che a gestire i suoi soldi è il padre: “Mio padre gestisce quasi tutte le mie finanze, è come il padre di Britney Spears. Mi dà la paghetta di 200 euro a settimana. Poi, quando devo fare un viaggio, lo dico all’amministrazione che mi fa un bonifico. Ci sono molti italiani nella mia situazione”.
Di seguito, invece, un recente post Instagram in occasione del suo compleanno: